LA MIA TESTIMONIANZA

Prima di conoscere Gesù vivevo una vita non buona davanti a Dio,adoravo tante immagini, me ne andavo x tante chiese x trovare qualcuno che mi proteggesse,ma quando uscivo stavo peggio,bestemmiavo dicendo tante parolacce e maledicendo i miei figli .
Un giorno ho gridato forte in mezzo alla strada, stavo male avevo litigato anche con mia sorella, non vedevo aiuto da parte di nessuno, nè protezione da parte di chi pregavo.
Cosi mi misi ha gridare mentre camminavo x andare a ritirare la macchina dal meccanico, abitavo e abito ancora oggi in una strada circondata dalla campagna, mentre camminavo con i miei due figli uno di 7 anni e l’altro di 2 anni. Come dicevo ho gridato fortemente a Dio,dicendo se Lui esisteva mi doveva proteggere ed aiutare, ma dissi tanto lo so che tu non esisti ed io rimango cosi.
Nel frattempo mi veniva a trovare a casa un mio ex cognato che si era convertito, però io non l’ho sapevo perché lui aveva paura di parlare con me di Gesù, quando se nè andava diceva dentro di se che non sarebbe venuto più da me, però dopo alcuni giorni si trovava di nuovo davanti alla mia porta..”Questo mi fù raccontato da lui dopo la mia conversione”.
Un giorno mentre stavamo in macchina lui mi disse che aveva accettato Gesù nel suo cuore, io iniziai ha prenderlo in giro chiamandolo protestante e ridevo e lui non parlò più.
Quando ritornai a casa sentii una voce che mi diceva: non hai detto se io esistevo ti dovevo aiutare? Subito mi ricordai di quelle parole che avevo detto.
Quando lui ritornò gli feci tante domande e mi feci portare subito una Bibbia, perché in casa mia non esisteva, cosi alla sera mi misi a leggerla dall’inizio come un libro e il Signore mi parlò proprio nella Genesi, al capitolo 3 al verso 19 dove il Signore disse polvere eri e polvere diventerai, io subito mi resi conto che l’uomo non era nessuno e che nessuna protezione mi poteva dare.
Andai subito in chiesa con il mio ex cognato, oggi mio fratello in Cristo e accettai Gesù nel mio cuore, esattamente il 23 maggio 1993, in questi anni ho visto sempre la mano del Signore nella mia vita, dopo 6 mesi feci il patto in acqua e una settimana prima del patto il Signore mi battezzò di Spirito Santo e si converti anche mio marito, tutto questo nel mese di novembre. Gloria a Dio.
Dopo 5 anni Gesù battezzò di Spirito Santo anche mio primo figlio di 12 anni ,oggi 23 anni e serve il Signore, il secondo mio figlio 5 anni fà, in un’ unzione particolare piena di benedizioni e di battessimi di Spirito Santo nella nostra comunità di Sant’Antimo mio figlio fu battezzato nello Spirito Santo.
A 39 anni un’ altro miracolo non potevo avere più figli ero diventata sterile, ma desideravo una femminuccia, il miracolo avvenne quando il Signore mi diede una splendida bambina che si chiama Elisabetta ( che significa Dio sua promessa)
Perché Dio me l’aveva promessa.
Oggi servo il Signore insieme alla mia famiglia, a Dio va tutta la gloria

 
Layout by Blografando Image wakoo